Termini e condizioni

L'attenzione alle esigenze del cliente è da sempre uno dei punti di forza del Il Dodo S.r.l.

L'accesso e l'utilizzo del Sito ildodo.com, così come l'acquisto di qualsivoglia prodotto e/o servizio sul sito, sono attività che presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di questi Termini e Condizioni.

In particolar modo, il cliente, con l'invio di un ordine attraverso questo sito, anche nell'ipotesi che questo non venga evaso, autorizza il Il Dodo S.r.l. espressamente e senza alcuna riserva, ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs n. 196/2003, al trattamento dei propri dati personali, per usi amministrativi e commerciali, e accetta le condizioni elencate nell'apposita pagina denominata Privacy Policy.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla sezione Privacy Policy. Pertanto, chiunque accede e/o utilizza servizi sul nostro sito espressamente concorda con Il Dodo che il sito ed i presenti "Termini e Condizioni", sono regolate dalla legge italiana.

Metodi di Pagamento

Tra le preoccupazioni più comuni degli acquirenti online ci sono i metodi di pagamento.

Il Dodo S.r.l propone uno degli strumenti più sicuri e collaudati per rendere sereno il tuo acquisto, infatti sarà possibile effettuare il pagamento della merce ordinata attraverso: Pay Pal Carta di credito dei più noti circuiti (Mastercard, Visa, American Express).

Per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo grazia@ildodo.com